Recharged. Non ridisegnata.

volvo xc40 recharge plug-in concessionar

Abbiamo progettato la XC40 Recharge completamente elettrica per darti ora la migliore esperienza su strada e per proteggere il tuo futuro.

4,9sec

0-100km/h

+400km

Autonomia

40min

80% di carica

408cv

potenza pura

volvo xc40 recharge - nesti auto - 2.jpg
volvo xc40 recharge - nesti auto - 1.jpg

Questo compatto SUV elettrico è perfetto per una guida confortevole su lunghe distanze. Inoltre, l'elevata autonomia prevista della batteria di oltre 400 km* ti mette al riparo da eventuali preoccupazioni di percorrenza. Se devi ricaricarla durante il viaggio, puoi farlo presso una stazione di ricarica in corrente alternata (CA) o una di ricarica rapida in corrente continua (CC). La ricarica rapida in CC fino a 150 kW consente di caricare la batteria dal 10 all'80% in circa 40 minuti (ovvero 100 km di autonomia in 10 minuti) - giusto il tempo per riposare o mangiare qualcosa prima di rimettersi in viaggio.

Questo SUV compatto completamente elettrico è perfettamente adatto a percorrere lunghe distanze nel massimo comfort. E l’elevata capacità della batteria con un’autonomia stimata di oltre 400 km/200 miglia* ti permette di farlo senza che tu debba preoccuparti di restare a piedi. Se necessario, inoltre, puoi ricaricare l’auto durante il viaggio presso una stazione di ricarica CA o una stazione di ricarica rapida CC. La ricarica rapida CC fino a 150 kW consente di ricaricare la batteria dal 10% all’80% in circa 40 minuti (o di assicurarsi circa 100 km di autonomia in 10 minuti), giusto il tempo necessario per fare una pausa o mangiare qualcosa durante il viaggio.

* L’autonomia secondo i cicli di guida realistici WLTP ed EPA in condizioni controllate per un veicolo nuovo. L’autonomia può risultare diversa nel mondo reale. I dati si basano su un obiettivo preliminare. In attesa della certificazione finale del veicolo.

GAMMA IBRIDA PLUG-IN RENT
La sostenibilità a lungo termine
volvo xc40 recharge - concessionaria nes
Volvo XC40 Recharge

Il SUV compatto progettato per la città e non solo.
Noleggialo nella versione Recharge Plug-in hybrid a partire da 300 € al mese**

Messaggio pubblicitario con finalità̀ promozionale. Quotazione riferita a Volvo XC40 T4 Recharge Plug-in Hybrid automatico Inscription Expression, canone 300,00 euro al mese, 36 mesi/45.000 km totali, con anticipo di 5.000,00 euro. Tutti gli importi si intendono iva esclusa. Offerta di noleggio a lungo termine disponibile su tutta la gamma Volvo Ibrida Plug-in. Dettagli e limitazioni nelle concessionarie Volvo e su volvocars.it. Servizi inclusi: copertura assicurativa RCA e infortunio conducente, limitazione di responsabilità̀ per incendio, furto e danni ulteriori con penalità̀, assistenza e soccorso stradale h24, manutenzione ordinaria e straordinaria, bolli. Offerta salvo approvazione da parte di Arval Service Lease Italia S.p.A. valida fino al 30/06/2020. Offerta con incentivo statale, salvo esaurimento del Fondo e disponibilità del prodotto. Le immagini sono inserite a titolo indicativo di riferimento.